Calcio, Seconda Categoria: colpo Pro Brossasco in panchina, c'è Andrea Marzanati
L'ex tecnico del Valle Varaita e del Busca guiderà la squadra nel prossimo campionato: "Progetto valido, ho accettato con entusiasmo"Sarà Andrea Marzanati a guidare la Pro Brossasco nella prossima stagione in Seconda Categoria. Vincitore, alla guida del Valle Varaita, dei playoff che avevano portato la squadra in Promozione nel 2019, si è poi trasferito al Busca nel campionato di Promozione. Marzanati sarà coadiuvato da Gianluca Giusiano.
"Nel calcio non ne ho mai fatta una questione di categoria, ma di progetto, e quello presentatomi dal direttore sportivo Danilo Reinaudo mi è subito apparso più che valido: ho quindi accettato con entusiasmo e non vedo l'ora di iniziare a lavorare con i ragazzi": queste le prime parole da neo allenatore del Brossasco del tecnico varaitino.
"Vogliamo che la Valle Varaita sia rappresentata come merita a livello calcistico, motivo per cui vi è stato un rinnovamento societario, così come sarà importante il rinnovamento dei calciatori - queste le parole del patron Pomir -. La scelta del mister è la prova di ciò che intendiamo fare. Ho dato pieno mandato a Reinaudo, in modo che allestisca una squadra competitiva con un occhio al futuro: se il buongiorno si vede dal mattino, il mister che il ds è riuscito a strappare alla concorrenza è di buon auspicio".
Redazione
BROSSASCO calcio - Seconda Categoria - allenatore - pro brossasco - marzanati