Calcio, Seconda Categoria: Olimpic Saluzzo-Val Maira 1-1, le parole di Strumia e di Destefanis
Il giocatore saluzzese: "Una partita aggressiva, decisa solo da due episodi". L'allenatore biancoblu: "Poteva succedere di tutto, ci è mancata la lucidità"Nella ventiquattresima giornata di Seconda Categoria Olimpic Saluzzo-Val Maira si conclude 1-1, decisivi i gol su rigore di Chiapello e Rosso.
Nel post partita abbiamo intervistato Strumia, giocatore dell'Olimpic, che ha dichiarato: "Nel primo tempo siamo andati in svantaggio, poi la loro espulsione c'ha aiutato un po' e abbiamo avuto anche un qualche occasione. Il pareggio forse è giusto, accettiamo anche questo punticino, ora andiamo avanti, domenica prossima andiamo a Garessio, sarà una trasferta molto dura ma andiamo per fare la nostra partita".
Per il Val Maira invece mister Destefanis ha commentato: "Nel primo tempo siamo riusciti a passare in vantaggio e abbiamo colpito anche due pali; nel secondo stavamo gestendo bene la partita, poi l'episodio del rigore e dell'espulsione ha cambiato un po' tutto. A quel punto poteva succedere di tutto, perché anche loro cercavano punti, ma ci teniamo stretto questo pareggio per come è arrivato, in 9 contro 11. Domenica prossima sarà tosta perché anche il Lagnasco ha bisogno di punti; con diffidati ed espulsi sarà dura, ma sono sicuro che chi giocherà si farà trovare pronto".
Alessandro Servetti
