'Volley Villa' alle fasi nazionali del CSI
Le ragazze di Mary Scaramozzino saranno protagoniste dall'11 al 15 luglio a Montecatini TermeObbiettivo raggiunto per la squadra di pallavolo femminile del Volley Villa, partecipante ai campionati CSI, che ha staccato il biglietto per le fasi nazionali che si terranno dall’11 al 15 luglio a Montecatini Terme. Dopo la vittoria dell’ultima partita contro il Csu Baveno per tre set a zero si sono qualificate automaticamente per le finali. “La nostra squadra è nata per vincere, il nostro obiettivo era quello di andare ai nazionali” ha commentato l’allenatrice Mary Scaramozzino. Il “Volley Villa” della società Asd Villafalletto Asd, che disputa il campionato CSI Open Femminile di volley, si qualifica così per la prima volta ai campionati nazionali del Centro Sportivo Italiano.
La rosa del “Volley Villa”:
Eleonora Ariaudo (palleggiatrice), Stefania Operti (palleggiatrice), Federica Isaia (opposto), Stella Arnaudo (centrale), Martina Fodone (centrale), Monica Gazzera (centrale), Federica Ariaudo (banda), Arianna Carignano (banda), Stefania Di Palma (banda), Cristina Armando (libero), Cristina Pansa (pallegiatrice).
Allenatrice: Scaramozzino Mary
s.m.
VILLAFALLETTO pallavolo - biglietto - campionati - Femminile - Volley Villa - Montecatini Terme - Fasi Nazionali - Csu Baveno