Volley: prima partita da "grandi" per l'Under 13 di Savigliano
I biancoblu sono stati impegnati nel primo incontro 6 contro 6 affrontando la Scuola di Pallavolo CuneoSi è giocato solo in Under 13 nell’ultimo fine settimana di gara del settore giovanile del Volley Savigliano, ma non sono mancate le buone notizie anche al di fuori delle partite ufficiali. Il tutto, in attesa del “via” alla finale per il 5° posto in Prima Divisione, che vedrà la squadra griffata Banca Crs impegnata contro Cuneo (gara-1 in casa lunedì 7 aprile alle 21).
Under 13
Prima partita da “grandi” per molti dei ragazzi saviglianesi, impegnati nel primo 6 contro 6 contro la Scuola di Pallavolo Cuneo. L'emozione era forte ma i biancoblu hanno saputo onorare al meglio l'impegno e, contro una squadra dalla fisicità importante, sono riusciti ad esprimere un buon gioco. Tutti i ragazzi a disposizione di coach Giaccardi hanno potuto partecipare attivamente alla sfida: divertimento garantito per tutti. Prossimo appuntamento domenica 6 aprile al PalaMarenco di Savigliano alle ore 14.30, dove ospiteranno la formazione del Volley Langhe.
Andrea Marassi nel Club Italia
Proprio a fine marzo è arrivata una bella notizia dal settore giovanile biancoblu: Andrea Marassi è stato infatti convocato alla seduta di qualificazione del Club Piemonte, svoltasi sabato 29 marzo a Moncalieri. Non finisce qui: Andrea è stato convocato anche per una tre giorni di allenamenti del Club Italia allargato, che si svolgerà a Torino dal 7 al 9 aprile. Per il classe 2009, unico rappresentante insieme al cuneese Federico Grandis della provincia Granda, un bel traguardo al termine di una bella stagione.
I risultati del weekend del 30-31 marzo
Under 13 (6x6)
Falegnameria Caula CR Ferramenta - Scuola di Pallavolo Cuneo 0-3 (19-25 22-25 7-25)
Falegnameria Caula CR Ferramenta: Assalve (K), Barbero, Bongioanni, Milani, Dellerba, Giuffrida, Bertinetto, Moustanir, Scaglia, Varengo, Isoardi. All. Giaccardi. Dir. Testa.
Redazione

volley - Savigliano