Alba: ritiro domiciliare fitosanitari giovedì 22 novembre dalle ore 14.30
I contenitori in plastica devono essere messi in sacchi di plastica trasparenti chiusi, ciascuno con un’etichetta riportante la ragione sociale e la partita Iva dell’azienda agricolaNell’ambito del servizio cittadino di raccolta dei rifiuti del Comune di Alba, giovedì 22 novembre 2018 dalle ore 14.30 ci sarà il periodico ritiro domiciliare dei contenitori bonificati per fitosanitari previsto per le piccole e medie aziende agricole.
Le aziende interessate al ritiro domiciliare dovranno prenotare il servizio telefonando allo 0173 287287 (ditta Stirano srl), entro le ore 12.00 del 22 novembre.
I contenitori in plastica, dopo essere stati adeguatamente lavati (seguendo le vigenti indicazioni Regionali), devono essere messi in sacchi di plastica trasparenti chiusi, ciascuno con un’etichetta riportante la ragione sociale e la partita Iva dell’azienda agricola.
L’avvenuta bonifica deve essere dichiarata e sottoscritta dal titolare dell’azienda al momento della consegna agli addetti alla raccolta della ditta Stirano srl.
Si ritirano fino a 5 sacchi della capacità indicativa di 110 litri.
c.s.
ALBA Alba - Comune di Alba - ritiro - fitosanitari - stirano srl