Due posti da istruttore amministrativo in Provincia, riservati alle categorie protette
Tra i requisiti il diploma, il possesso della patente B e la conoscenza dell’inglese. Il termine per la presentazione delle domande scade mercoledì 24 aprileLa Provincia di Cuneo ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 2 persone per il profilo di istruttore amministrativo, riservata esclusivamente a soggetti iscritti alle liste delle categorie protette (legge 68/1999). Il termine per la presentazione delle domande scade mercoledì 24 aprile 2024 alle ore 12.
Le figure professionali che si intendono ricercare verranno assegnate a mansioni proprie del profilo professionale oggetto del bando e in generale alla gestione di procedimenti di media complessità . Le attività da svolgere avranno contenuto di concetto, con responsabilità di risultato limitate agli specifici procedimenti affidati, nell’ambito di un grado di autonomia nell’esecuzione dei lavori e di una capacità organizzativa adeguati al ruolo ricoperto. Tra i requisiti per la partecipazione diploma di scuola secondaria di secondo grado che consente l’accesso ai corsi universitari, possesso della patente di guida di categoria B, conoscenza ed uso di apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse, conoscenza della lingua inglese. Sono previste una prova preselettiva nel caso di domande superiori a 30 e due prove d’esame (scritta e orale).
Il bando è pubblicato sul sito istituzionale dell’ente a questo link, nonché sul Portale del Reclutamento InPA al seguente link. Le domande vanno presentate esclusivamente utilizzando il portale del reclutamento InPA, come indicato nel bando.
c.s.
CUNEO cuneo - concorso - lavoro - Provincia - Bando