La Biblioteca civica di Alba porta libri e giornali virtuali nelle case degli albesi
Il servizio è accessibile da casa collegandosi alla piattaforma MediaLibraryOnLine per mezzo di pc, smartphone, tablet o altro strumento elettronico dotato di connessione a interneLa Biblioteca civica “G. Ferrero” di Alba ricorda ai propri utenti che è disponibile il prestito on-line di e-book e periodici digitali.
Il servizio è accessibile da casa collegandosi alla piattaforma MediaLibraryOnLine (Mlol) per mezzo di personal computer, smartphone, tablet o altro strumento elettronico dotato di connessione a Internet.
Sugli scaffali virtuali sono presenti una grande quantità di best seller, novità, classici, manuali per la casa, libri per ragazzi, bambini, oltre a quotidiani e riviste in moltissime lingue diverse.
Può usufruire del prestito digitale chi è già tesserato alla Biblioteca. Per attivare il servizio basta scrivere una e-mail all’indirizzo [email protected] indicando i propri dati: nome, cognome e numero di tessera.
In poco tempo la Biblioteca provvederà a inviare all’utente le credenziali per accedere al portale alba.medialibrary.it. Ogni iscritto può richiedere in prestito al massimo due titoli al mese e tenerli per quattordici giorni.
Per ulteriori informazioni:
Biblioteca Civica “G. Ferrero” Tel. 0173 292466 [email protected]
c.s.
ALBA coronavirus