Non hai il vaccino? Puoi accedere ai centri dell'Asl anche senza prenotazione
Prorogata per tutta la popolazione la possibilità di accedere direttamente. I ragazzi devono aver compiuto 12 anni, mentre i minorenni devono essere accompagnati da un genitoreÈ stata ancora prorogata per tutta la popolazione la possibilità di accedere direttamente, nei Centri Vaccinali attivi sul territorio dell’Asl CN1 per la somministrazione del vaccino anti Covid 19. Ci si potrà presentare direttamente fino a sabato 30 ottobre dalle 8.30 alle 18.30 dal lunedì al sabato, nei centri vaccinali: Crosa Neira di piazza Misericordia a Savigliano, al PalaCRS presso il Foro Boario di Saluzzo, in via Don G. Soleri, Al Movicentro di corso Monviso a Cuneo e alla Valauto di Mondovì, in Via Torino 77.
Da venerdì 1 ottobre a sabato 16 ottobre sarà inoltre possibile effettuare l’accesso diretto dalle 8.30 alle 18.30 dal lunedì al sabato presso il centro vaccinale Ex Officine Bertello di Via Vittorio Veneto, 19 a Borgo San Dalmazzo. Accesso diretto anche a Fossano presso il Sito della Protezione Civile (via Granatieri di Sardegna, 1) nelle giornate del 1, 2, 7, 8, 16 e 23 ottobre dalle ore 8.30 alle ore 13 e a Ceva presso l'ospedale, (regione San Bernardino 4) nelle giornate del 1, 4, 11, 18 e 23 ottobre dalle ore 10.30 alle ore 13.
Si ricorda che i ragazzi dovranno avere 12 anni compiuti e, i minorenni, dovranno accedere accompagnati da almeno un genitore/tutore munito di autocertificazione di responsabilità genitoriale e consenso alla vaccinazione per il minore. L’autocertificazione e il consenso, unitamente alla copia di un documento di identità valido, dovrà essere consegnata per entrambi i genitori, oppure per il tutore, oppure unitamente alla dichiarazione di famiglia monogenitore.
Redazione
CUNEO cuneo - Asl