Quattro castelli per un’emozione unica: con le nuove card il regalo senza tempo
Un'idea firmata Barolo&Castles Foundation che legherà Barolo, Serralunga, Roddi e Magliano AlfieriRegalare un’esperienza non è solo sorprendere: è trasformare un momento in un ricordo, un viaggio che rimane nel cuore. Tra le colline Patrimonio dell’Umanità, il WiMu di Barolo, il Castello di Serralunga d’Alba, il Castello di Roddi e quello di Magliano Alfieri custodiscono il fascino del territorio, intrecciando cultura, gioco e degustazione in un mix perfetto. Per condividere questa magia, Barolo & Castles Foundation propone le sue nuove Card regalo: un invito a vivere le Langhe e il Roero attraverso storie di vino, arte e paesaggi. Un’esperienza unica, ideale per ogni occasione, dalle festività alle ricorrenze speciali: un viaggio adatto a tutte le età ed esigenze.
I PASS PAR TOUR TRA I CASTELLI
Pass Par Tour: 2 ingressi interi per visitare i quattro Castelli del circuito.
Family Pass Par Tour: 2 adulti e 2 bambini (6-14 anni) per un itinerario che unisce storia e famiglia.
LE CARD DEL WIMU DI BAROLO
Family Card: 2 ingressi interi e 2 ridotti per bambini, con il kit “Giocamuseo” per esplorare il museo in modo interattivo.
You & Me Card: 2 ingressi interi e il kit “Vinovago”, un gioco pensato per le coppie appassionate di vino.
Wine Lovers Card: un’attività esclusiva con 2 ingressi interi e l’esperienza guidata “Wine Experience” (prenotazione obbligatoria).
Friends Card: un’entusiasmante “Caccia al Tesoro” per squadre fino a 5 persone (prenotazione obbligatoria).
LE CARD DEL CASTELLO DI SERRALUNGA D’ALBA
Prosit Card: 2 ingressi interi e una visita con assaggio di Barolo DOCG, curata direttamente dallo staff della Barolo & Castles Foundation (prenotazione obbligatoria).
Castello Segreto Card: un viaggio nei dettagli nascosti del castello con 2 ingressi interi (prenotazione obbligatoria).
Due proposte speciali per vivere l’atmosfera del Castello, bene statale gestito dalla Direzione regionale Musei Nazionali Piemonte e valorizzato attraverso un accordo di partenariato speciale pubblico-privato con la Barolo & Castles Foundation.
Le Cards sono acquistabili scrivendo a [email protected]. Dopo l’acquisto, saranno inviate in formato digitale, pronte per essere stampate e consegnate presso la biglietteria.
c.s.

castelli