Settimo motoraduno per i Carabinieri di Alba
Ben 53 iscritti tra militari effettivi, in congedo, colleghi di altre forze di Polizia e 'simpatizzanti': raccolta una somma da donare all'ospedale di Alba-BraGiornata perfetta per i centauri albesi. Anche quest’anno si è svolto regolarmente (per la settima edizione) il motoraduno dei Carabinieri di Alba con ben 53 iscritti tra militari effettivi, quelli in congedo, colleghi di altre forze di polizia e simpatizzanti delle varie istituzioni. Tantissime moto tra Harley Davidson, Naked, Maxienduro passando per gli intramontabili "vesponi" e i classici scooteroni. Il percorso, iniziato da Alba e conclusosi presso il porto di Savona, ha attraversato le sempre magnifiche colline delle Langhe per arrivare nella “città dei Papi”.
Nell’occasione è stato possibile visitare anche la Costa Crociera “Diadema”, la più grande dell’intera flotta, dove il gruppo di centauri ha fatto sosta per il pranzo. La giornata si è poi conclusa in allegria tra tutti i partecipanti con al seguito famiglie e amici.
Tutti i partecipanti hanno infine voluto fare una libera offerta per una donazione benefica; la somma raccolta è stata destinata all’Ospedale di Alba-Bra.
c.s.
ALBA CARABINIERI - Alba - savona - langhe - raduno - motori - motociclismo