Visite ed esami, dal 3 luglio si prenota in via Boggio
Nasce il CUP interaziendale. Si affianca alla possibilità di prenotare telefonicamente tramite il call center unico.Dal 3 luglio prossimo i Centri di Prenotazione dell’Asl CN1 e dell’azienda ospedaliera S. Croce e Carle saranno unificati: si prenoterà direttamente presso gli sportelli di via Carlo Boggio 12, che manterranno attive anche le funzioni già in essere di cassa e varie pratiche distrettuali (assistenza all’estero, revoca del medico di famiglia, registrazione delle esenzioni ticket). È previsto anche un ampliamento dell’orario, dalle 8 alle 17 (anziché alle 14) dal lunedi al venerdi.
La riorganizzazione è anche in linea con la presenza di un call center interaziendale e migliora la fruibilità del servizio da parte degli utenti, sia per la logistica con l’unificazione in un unico punto delle prenotazioni di tutta l‘attività specialistica, le prestazioni di diagnostica per immagini e di Medicina Nucleare sia per l’ampliamento orario.
Questa revisione consentirà inoltre la riorganizzazione dei flussi di accettazione presso l’azienda ospedaliera (sportelli di via Bassignano, dove resteranno attive le funzioni di accettazione e cassa).
c.s.
CUNEO Asl CN1 - CUP