Ascensori Rossini inaugura la nuova filiale
La città di Bra pronta ad accogliere la storica azienda attenta al territorioAnche Bra si colora di Rossini. Da giovedì 30 maggio 2024, in via Audisio 9 sarà attivo il nuovo punto vendita di Ascensori Rossini. Questa storica azienda, vera e propria istituzione di Vicoforte e leader nel settore dell'installazione e manutenzione di ascensori, montacarichi e piattaforme elevatrici dal 1963, rafforza così la sua presenza nella “Provincia Granda”. Sicurezza delle persone e attenzione al benessere sono le priorità di Ascensori Rossini, che si è costituita Società Benefit nel 2022.
La forza principale dell’azienda risiede nel saper coniugare, con cura e passione, tecnologia all’avanguardia e la saggezza artigianale tramandata dal fondatore, Attilio Rossini. Il know how del team di Ascensori Rossini consente di individuare soluzioni uniche e su misura per le installazioni più difficili, ma anche di intervenire su ascensori di altre marche, migliorandone le prestazioni e, soprattutto, il livello di sicurezza. Da oltre sessant’anni, inoltre, questa realtà organizza iniziative e progetti a sostegno del bene comune e della comunità locale.
Guidata dalla volontà di creare un legame sempre più profondo con la provincia di Cuneo, l'azienda ha deciso di aprire una nuova filiale nel cuore di Bra, per garantire interventi ancora più tempestivi e puntuali.
Nel nuovo punto vendita, oltre a esplorare l'intera gamma di servizi offerti, sarà possibile prenotare il check-up gratuito del proprio impianto, uno dei punti di forza di Ascensori Rossini. Un servizio progettato per assicurare il funzionamento ottimale degli ascensori di tutte le marche, tramite interventi rapidi per prevenire malfunzionamenti e verificare il rispetto degli standard di sicurezza.
Dopo l'inaugurazione di giovedì 30 maggio, tutti gli interessati potranno prenotare un appuntamento con gli specialisti nella filiale di Bra, contattando il numero verde 800-232150.
Per maggiori informazioni:
Instagram: @ascensorirossini
Facebook: @ascensorirossini
Informazione pubblicitaria
BRA Bra