Bra, chiude lo Sportello del Consumatore
Dopo oltre vent’anni il servizio, ospitato presso la Casa delle Associazioni, verrà interrotto per mancanza di sostituti tra i volontariLa sezione braidese del Movimento Consumatori ha annunciato la prossima chiusura dello Sportello del Consumatore. A renderlo noto è il presidente, avvocato Lorenzo Ambrogio, con una missiva al sindaco.
Dopo oltre vent’anni di attività, all’inizio presso la Sala della Resistenza e negli ultimi anni alla Casa delle Associazioni, il Movimento si vede costretto a interrompere il servizio di gestione dello sportello per mancanza di validi sostituti dei volontari. Questi ultimi (Giuseppe Messa, l’avvocato Andrea Ramasso, l’avvocato Marianna Montone e il dottor Fabrizio Urzia) sono stati ringraziati dal presidente Ambrogio per il servizio che prestato gratuitamente in tutti questi anni, con grande senso civico.
Lo sportello continuerà a prestare il servizio sino a sabato 25 luglio 2020, dopodiché viene mantenuto l'impegno a seguire le pratiche aperte sino alla loro definizione, tramite contatto email con gli utenti/tesserati.
Redazione
BRA Bra - Comune - Servizi - Sportello - Movimento Consumatori