'Bra Cultura Inclusiva': seconda selezione per tre tirocini
Le domande vanno recapitate al Centro per l’Impiego braidese dall’8 al 18 ottobreDa lunedì 8 e fino a giovedì 18 ottobre 2018 al Centro per l’Impiego di Bra è nuovamente possibile candidarsi per la selezione di tre tirocinanti nell’ambito del progetto presentato dal Comune di Bra “Bra Cultura Inclusiva”, approvato dalla Regione Piemonte nell’ambito del bando “Azioni di politica attiva del lavoro per la realizzazione di progetti di pubblica utilità”. La riapertura dei termini per i tre profili è rivolta a disoccupati o inoccupati privi di impiego da almeno 12 mesi, di età compresa tra i 18 e i 45 anni e in possesso di diploma di scuola superiore.
I tre tirocinanti (di cui due a tempo pieno e uno part-time) nell’arco di 24 settimane si occuperanno attività di comunicazione, promozione, catalogazione e sviluppo dei servizi museali cittadini. Sarà data priorità ai candidati residenti nel Comune di Bra.
Gli interessati possono effettuare una prenotazione diretta e personale presso gli uffici del Centro per l’Impiego di Alba/Bra (orario sportello di Bra: dal lunedì al giovedì ore 09.00 - 12.00), muniti di documento di riconoscimento e Isee in corso di validità. L’avviso pubblico per la selezione dei tre tirocinanti nell’ambito del progetto “Bra Cultura Inclusiva” è pubblicato sul sito www.comune.bra.cn.it nella sezione “Servizi e procedimenti/Lavoro”. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Centro per l’Impiego di Bra al numero 0172/412226.
c.s.
BRA Bra - tirocinio - Bando - Piemonte - regione - bra cultura inclusiva