Bra, lavori in via Vittorio Emanuele II: riapre il tratto da via Rambaudi a via Verdi
Gli interventi di sostituzione dei sottoservizi proseguono ora nel tratto compreso tra la chiesa di San Giovanni e la chiesa della Croce (fine lavori stimata nel mese di agosto)Terminata la prima parte dei lavori propedeutici alla riqualificazione, con sostituzione delle tubature idriche, da oggi (8 luglio 2020) riapre al traffico il tratto di via Vittorio Emanuele II compreso tra via Rambaudi e via Verdi/via Beato Valfrè. Contestualmente, torna percorribile anche via Rambaudi.
Gli interventi di sostituzione dei sottoservizi proseguono ora nel tratto compreso tra la chiesa di San Giovanni e la chiesa della Croce (fine lavori stimata nel mese di agosto).
Nelle aree progressivamente interessati sarà sempre possibile l’accesso pedonale, mentre il transito veicolare sarà parzialmente permesso ai residenti, in funzione dell’andamento dei lavori. Le modifiche alla viabilità saranno indicate da apposita segnaletica verticale. E’ confermato come da calendario il servizio di raccolta rifiuti, mentre sono temporaneamente modificati alcuni percorsi del trasporto pubblico locale, come indicato sul sito del gestore del servizio www.viaggisac.it.
c.s.
BRA Bra