Bra, nuovo lavaggio dei contenitori dell’umido
Il servizio verrà svolto dalla Ambiente 2.0 a partire dal 4 luglioNel corso del mese di ottobre 2020 verrà effettuato un nuovo passaggio del servizio di pulizia dei contenitori carrellati dell’organico delle diverse utenze presenti sul territorio. Si tratta dei bidoni di grandi dimensioni e non dei piccoli mastelli da 25 litri monofamiliari. A svolgere le operazioni sarà la ditta appaltatrice dei servizi di igiene cittadina, la Ambiente 2.0, che provvederà al lavaggio in concomitanza con la raccolta dell’umido grazie all’impiego di un mezzo apposito che
affianca quello destinato al ritiro (martedì e sabato zona A, lunedì e venerdì zona B, come da calendari di raccolta distribuiti alla cittadinanza).
Per usufruire del servizio occorre lasciare i contenitori esposti su strada dopo il passaggio del mezzo di raccolta e attendere le 13 per ritirarli all’interno. Nel file allegato il calendario degli interventi, con le rispettive vie di operatività. Questo è l’ultimo passaggio del 2020. Il servizio riprenderà il prossimo anno.
Redazione
BRA Bra