Gli atti sul progetto di variante semplificata al PRGC in visione a Bra
Presentati da Arpa Industriale, sono in pubblica visione fino al 14 giugno. A seguire le osservazioniSono in pubblica visione a Bra gli atti relativi al progetto di Variante semplificata al P.R.G.C. vigente - compresi i relativi elaborati progettuali, i pareri e la determina di esclusione dalla fase di valutazione ambientale strategica (VAS) - presentato dall’azienda Arpa Industriale Spa.
I documenti, pubblicati anche sul sito istituzionale www.comune.bra.cn.it nella sezione “Pianificazione e governo del territorio / Procedura di variante ex art. 17bis L.r. 56/77 per attività produttiva” di Amministrazione Trasparente, potranno essere consultati sino a giovedì 14 giugno 2018 all’albo pretorio comunale, all’ufficio segreteria di palazzo civico (dal lunedì al venerdì in orario 8:30 – 12:30) o al comando di polizia municipale (sabato, domenica e festivi infrasettimanali dalle 9:30 alle 11:30) di via Moffa di Lisio.
A partire dal 15 e sino al 29 giugno 2018 compreso, chiunque potrà presentare osservazioni di pubblico e generale interesse indirizzandole all’Ufficio Segreteria, depositandole presso l’Ufficio Protocollo del Comune (al secondo piano di palazzo civico, con accesso da via Barbacana 6) o trasmettendole tramite PEC all’indirizzo [email protected]. Tutte le osservazioni saranno esaminate dall’amministrazione civica che ne deciderà l'accoglimento o il rigetto a proprio insindacabile giudizio.
Info: Città di Bra – Ripartizione Urbanistica
c.s.
BRA Bra - Comune di Bra - Urbanistica - Municipio - PRGC - piano regolatore