Il Centro incontro di Roreto ha premiato la centenaria Maria Torta
Presente il sindaco Carlo Davico insieme ad altri amministratori comunaliÈ andato alla centenaria Maria Torta il riconoscimento speciale, consegnato dal Centro incontro di Roreto di Cherasco, al termine del pranzo annuale dei soci di domenica 22 ottobre. Alla presenza del primo cittadino della Città delle paci, Carlo Davico, e di numerosi amministratori comunali, il presidente del sodalizio, Vincenzo Gerbaldo, e il direttivo, hanno premiato un nutrito gruppo di soci, che si sono dati appuntamento, per il momento conviviale, nei locali della bocciofila.
I riconoscimenti sono stati attribuiti, per i traguardi anagrafici raggiunti, a quanti hanno compiuto e compiranno, nel 2023, rispettivamente 75, 80, 85 e 90 anni. Un oggetto ricordo è stato donato, invece, agli ultra novantenni.
Commenta il primo cittadino di Cherasco: "Presenziare a questo momento è un modo per ribadire la vicinanza dell’Amministrazione comunale a una realtà importante per la comunità come il Centro incontro, guidato dall’instancabile Censo Gerbaldo".
c.s.
CHERASCO Cherasco