Il Rotary Club Bra dona al Comune 500 mascherine
Andranno agli operatori comunali e ai volontari impegnati in attività di Protezione civileAncora un atto di generosità da parte delle realtà associative cittadine. Il Rotary Club Bra, che già nei mesi scorsi è stato protagonista di una importante donazione di dispositivi di protezione individuale insieme a UNVS e Aido, torna ora a donare al Comune altre 500 mascherine chirurgiche. Il materiale verrà destinato agli operatori comunali e ai volontari impegnati in città in attività di Protezione civile o nei servizi essenziali.
Il commento del primo cittadino Gianni Fogliato: “Ringrazio di cuore il Rotary perché in questo momento difficile continua a prodigarsi per la collettività. Un gesto di generosità dal duplice valore, simbolico e pratico”.
Chi volesse contribuire a sostenere servizi e attività di aiuto per l'emergenza Coronavirus in città può donare attraverso la campagna di solidarietà #IoAiutoBra, sul portale www.ioaiutobra.comune.bra.cn.it o tramite bonifico bancario sul conto corrente IBAN: IT88Y0609546040000010801357 (intestato a Comune di Bra - Servizio Tesoreria - Cassa di risparmio di Bra - sede centrale), con causale: "Emergenza coronavirus – Donazione”. Ad oggi la campagna ha raccolto
oltre 57.000 euro.
c.s.
BRA Bra