Lavori sulla Statale 231, limitazioni al traffico nel tratto di Bra
Il ripristino della pavimentazione da parte di Anas verrà effettuato sabato 21 e domenica 22 ottobre. Previsto il divieto di transito verso Alba e l’A33Anas ha programmato il ripristino della pavimentazione sulla strada statale 231 “di Santa Vittoria” per un tratto di circa 1 km, a partire dalla rotatoria di Bra dove la SS 231 si innesta con via Alba e la SP 134, in direzione Asti. Per consentire l’esecuzione dei lavori in sicurezza, sabato 21 e domenica 22 ottobre lungo il tratto sarà in vigore il divieto di transito per la circolazione in direzione Alba/Asti/A33. Viabilità regolare in direzione Bra/Fossano.
La limitazione sarà attiva nella fascia oraria 8:00-18:00. Durante i lavori il traffico proveniente da Roreto di Cherasco diretto ad Alba/Asti potrà percorrere in alternativa la SP 7 da via Bergoglio mentre gli utenti provenienti dal centro abitato di Bra potranno indirizzarsi sulla SP 661 dall’innesto con via Cherasco.
Per consentire l’esecuzione di eventuali lavori residuali lungo il tratto stradale oggetto degli interventi, lunedì 23 ottobre potrà essere temporaneamente in vigore il senso unico alternato.
Redazione
BRA Anas - Bra - viabilità - lavori - Strade