Lions Club Bra Host: festa doppia con la “Birba d’estate '22” e il premio Club Excellence
Successo per il tradizionale evento estivo andato in scena sabato 16 luglio a Monforte d’AlbaLa festa è qui! Una lunga notte di mezza estate a Cascina Gabutti Bussia di Monforte d’Alba, sabato 16 luglio. Quattro chiacchiere in compagnia, cibo, musica e sorprese, ecco gli ingredienti della “Birba”, il tradizionale appuntamento del Lions Club Bra Host. Una festa nella festa per il presidente e padrone di casa Monia Rullo, iniziata con il primo dong di campanella della sua reggenza e l’annuncio del “Premio Club Excellence”.
Si tratta del più importante premio che la sede internazionale dei Lions Club riconosce a quei Club che si sono particolarmente distinti nel corso dell’anno sociale per l’impegno nei services e nelle campagne internazionali Lions, oltre che per l’incremento dei soci. Il Lions Club Bra Host riceve questo riconoscimento per il secondo anno consecutivo e la bella notizia è stata applaudita con orgoglio, emozione e gioia dai presenti, animati dallo spirito di tutti i Lions del mondo e dal motto: “We serve! Noi serviamo”.
La festa è stata arricchita dalla presenza del 1° vice governatore Oscar Bielli e dei past governatori Pierfranco Marrandino, Erminio Ribet e Gian Costa. Ospiti, tra gli altri, Elena Cavallero e Daniela Domeniconi del Lions Club Cherasco per un evento all’insegna dell’amicizia. Menzione e applausi anche al vice cerimoniere Silvia Gullino, fresca vincitrice del XXXIV Premio giornalistico del Roero 2022, per il suo impegno nel campo dell’informazione e comunicazione.
Con il cerimoniere Sergio Provera fermo ai box a causa del Covid e salutato in diretta, è toccato proprio a Silvia Gullino scandire le varie fasi della serata, fatta anche di omaggi e uno sguardo ai futuri services, per un Club che, dopo 47 anni di attività al servizio della comunità, è ancora fiero testimone di traguardi significativi e grandi successi.
c.s.
BRA Bra