Narzole, con l’Elfo Gedeone verso il Natale
La proposta del Centro Diurno “Il Girasole” per regalare un sorriso ai più piccoliSiamo ormai giunti alla fine di novembre di questo anno bisestile, strano, particolare, bizzarro e un po’ tragico che ci ha privato di sorrisi, di abbracci, di persone care, di incontri, di amicizie. Ci sarebbe proprio bisogno di un po’ di magia per prepararsi al Natale con un po’ di allegria.
Al Centro Diurno “Il Girasole” di Narzole (Servizi Socio Assistenziali, Ambito di Bra – Comuni di: Bra, Ceresole d’Alba, La Morra, Narzole, Pocapaglia, Cherasco, Santa Vittoria D’Alba, Sommariva Bosco, Sommariva Perno, Sanfrè, Verduno) ci hanno provato costruendo una casetta degna d’ospitare uno degli Elfi apprendisti che Babbo Natale abbina “su misura” a grandi e piccini residenti in tutto il mondo. L’Elfo Gedeone, proveniente direttamente dal Polo Nord, risiederà al Centro Diurno di Narzole per tutto l’Avvento, ricevendo ogni giorno una lettera da un amico Elfo mandato da Babbo Natale in un’altro Paese del mondo.
Sarà così possibile ascoltare e conoscere le tradizioni legate al Natale di ben altri 24 Paesi, raccontate direttamente dagli Elfi apprendisti, che vi proporranno altrettante simpatiche azioni/attività giornaliere, che potrete svolgere per trascorrere del tempo con la famiglia o per mettervi in gioco con gli amici su uno dei tanti gruppi whatsapp di cui fate parte.
Come partecipare? Basta contattare il Centro Diurno “Il Girasole” al n. 338.6128315 o alla mail [email protected] e dal 30 novembre 2020 riceverete un video giornaliero direttamente dall’Elfo Gedeone.
Facciamoci guidare da lui, allacciamo la cintura e partiamo insieme per questa magica avventura.
Redazione
NARZOLE Narzole - Elfo Gedeone