Servizi scolastici di Bra: disponibili online i documenti per la detrazione fiscale
Per scaricare, stampare e salvare la certificazione è necessario cliccare sulla voce "Documenti Disponibili" del menù, una volta entrati con le credenziali SPID del genitoreSono disponibili sul sito web del Comune di Bra (www.comune.bra.cn.it - sezione Servizi online/Servizi scolastici) i documenti utili ai fini della detrazione fiscale delle spese scolastiche di mensa e doposcuola relativi all’anno 2021. Per scaricare, stampare e salvare la certificazione è necessario cliccare sulla voce "Documenti Disponibili" del menù, una volta entrati con le credenziali SPID del genitore.
Da quest'anno la documentazione presenta due novità: sono indicati i dati fiscali del versante (rilevati in sede di iscrizione on line ai servizi scolastici e validati dallo Spid del genitore che ha effettuato l'accesso), oltre al valore dell'incassato per l’anno 2021, con suddivisione tra importo tracciato e non tracciato, come previsto dalla normativa fiscale per la detrazione delle spese. Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare l'ufficio Economato scrivendo all’indirizzo mail: [email protected]. Si ricorda che per usufruire dei servizi scolastici comunali (mensa, doposcuola, pre-orario e post-orario) per l'anno scolastico 2022/2023 è necessaria l'iscrizione on line direttamente dal sito del Comune di Bra, accedendo con SPID del genitore. Verranno forniti i dettagli sulle date di iscrizione ai servizi e le relative tariffe attraverso i canali e i mezzi di informazione del Comune e attraverso le Scuole.
c.s.
BRA Bra