Un nuovo direttivo per l'Avis di Bra
Armando Verrua confermato presidente: "I prossimi per l'associazione saranno anni intensi"Il gruppo Avis Bra, insieme ai gruppi di Cervere, Narzole, Pocapaglia e Sommariva Perno ha concluso in questi giorni il rinnovo delle proprie cariche sociali per il quadriennio 2025-2028. I nuovi membri sono stati eletti domenica 23/02/2025 durante la 78° Assemblea del gruppo, che ha visto un’ampia partecipazione di associati e simpatizzanti. Alla presenza di amministratori pubblici è stata ripercorsa l’intensa attività del 2024, ma si sono già individuate le sfide future, a partire dall’allestimento della nuova sede di Via Goito, che prossimamente verrà gentilmente messa a disposizione dall’ASL CN2.
Nella prima riunione del nuovo direttivo, tenutasi venerdì 28 febbraio, all’unanimità sono stati eletti come presidente Armando Verrua, vicepresidente Provera Sergio, segretario Cassine Stefania, tesoriere Bordese Riccardo, addetto contabile Enria Alberto. Faranno parte del direttivo Anselmo Francesca, Antonienka Maryia, Banchio Cristina, Bertola Federico, Gerbaldo Roberto, Gullino Domenico, Isaia Loris, Malena Silvio, Mangino Maurizio, Marciano Lorena, Messa Luciano, Pandolfo Roberto, Quaglia Paolo Francesco, Sibona Giuseppe, Tibaldi Rosangela, Torta Maurizio, Verrua Patrizia, Viglione Sergio, Volpe Fabio.
Nel giorno del rinnovato insediamento il presidente Verrua ha ringraziato tutti i membri del neo direttivo per la loro disponibilità, ma allo stesso tempo ha ricordato i tanti volontari ed amici dell’Avis Bra, che da sempre svolgono un lavoro fondamentale per la corretta attività sociale. Conclude Verrua: “I prossimi quattro anni saranno intensi per la vita dell’associazione, ma ci sono tutte le premesse per affrontare al meglio le future sfide. Invitiamo tutti a seguire le nostre iniziative finalizzate alla promozione della donazione del sangue”.
c.s.

Bra