A Borgo dal 4 all'8 dicembre c'è la Fiera Fredda: ecco il programma
Il "cuore" dell'evento sarà come ogni anno il 5, con il mercato straordinario tra le vie della cittàA Borgo San Dalmazzo è tutto pronto per l’edizione numero 455 della Fiera Fredda. L’Ente Fiera, che come di consueto organizza la manifestazione, ha svelato nei giorni scorsi il programma di quest’anno, pubblicato sul sito internet ufficiale. La giornata principale sarà come sempre quella del 5 dicembre, con il mercato straordinario tra le vie della città, ma non mancheranno gli appuntamenti collaterali, a partire dall’inaugurazione del 4 dicembre a Palazzo Bertello (appuntamento alle ore 17.30, anticipato alle 17 da uno spettacolo di teatro per bambini in auditorium). Sempre a Palazzo Bertello, fino all’8 dicembre, sarà aperta l’area expo, insieme alla mostra “Le diverse espressioni dell’arte” (presenti anche i cooking show, molto apprezzati nelle passate edizioni). La prima giornata si chiuderà in bocciofila con il liscio dell’Orchestra Luigi Gallia dalle 21.
Il 5 dicembre, come detto cuore dell’evento, un altro appuntamento con la musica dalle ore 21 in auditorium, con lo spettacolo “Blues it Studio”. Sempre in auditorium, il giorno successivo alle ore 21, lo spettacolo “Il Suono dell’Immagine”.
Sabato 7 dicembre, dalle 17.30, l’auditorium ospiterà poi gli spettacoli curati dalla Scuola di Danza Arabesque. Domenica 8 la chiusura del programma, sempre in auditorium, dove alle ore 21 andrà in scena lo spettacolo “Cecilia e Glowreeyah – on stage con Michele”.
Redazione
BORGO SAN DALMAZZO Borgo San Dalmazzo