A Borgo San Dalmazzo arriva la 'Carta della Famiglia'
L'iniziativa è finalizzata all’applicazione di sconti o riduzioni per le famiglieL’Amministrazione comunale di Borgo San Dalmazzo intende attivare la raccolta di adesioni da parte dei soggetti pubblici o privati all’iniziativa denominata “Carta della famiglia”, finalizzata all’applicazione di sconti o riduzioni ai sensi dell’articolo 1, comma 391 della legge 28 dicembre 2015, n. 208 (legge di stabilità 2016) e dal D.M. 20 settembre 2017.
Possono aderire alle convenzioni gli esercizi commerciali di vendita al dettaglio, i fornitori di servizi aventi qualsiasi forma giuridica, con sede legale nel Comune, oppure che sul territorio del Comune abbiano una sede operativa o un’unità di vendita dei prodotti rientranti nelle tipologie seguenti: Alimentari - Prodotti per la pulizia della casa - Prodotti per l'igiene personale - Articoli di cartoleria e di cancelleria - Libri e sussidi didattici - Medicinali, Prodotti farmaceutici e sanitari - Strumenti e apparecchiature sanitari - Abbigliamento e calzature - Servizi.
La convenzione avrà per oggetto la possibilità di valorizzare, a scopi promozionali e pubblicitari, la partecipazione all’iniziativa attraverso l’esibizione del bollino associato al logo della Carta con la dicitura “Amico della famiglia”, laddove siano concessi sconti pari o superiori al 5% rispetto al normale prezzo di listino o con la dicitura “Sostenitore della famiglia”, laddove siano concessi sconti pari o superiori al 20% rispetto al normale prezzo di listino.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Assistenza e Politiche Sociali del Comune tel. 0171 754173.
c.s.
BORGO SAN DALMAZZO Borgo San Dalmazzo - Comune - convenzione - carta della famiglia - sconti