A Centallo è nato un portale per far incontrare offerte dei commercianti ed esigenze dei cittadini
Si chiama 'Centallo Digit' ed è stato sviluppato per facilitare il commercio durante l'emergenza CoronavirusRiceviamo e pubblichiamo dall'associazione Radio Centallo.
Vista l’emergenza Coronavirus, lo staff di Radio Centallo ha ragionato insieme su come dar vita a un'iniziativa utile finalizzata a trovare il giusto punto di contatto tra cittadini e commercianti in questo periodo di crisi.
Per questo motivo abbiamo chiesto a Paolo e Livio Ariaudo della "Ariaudo Media Marketing e Comunicazione" di mettere a punto una piattaforma on-line di supporto ai centallesi, frazionisti e zone limitrofe per valorizzare il commercio e servizi interni del comune. Quale lo scopo?
In tempi difficili, unire le forze e trovare un punto d'incontro intuitivo ed unico per chi cerca un'attività da contattare in tempi rapidi, una sorta di "pagine gialle" locale che permetta a tutti i commercianti di far conoscere i loro servizi ai clienti, compresa la possibilità di portare a domicilio.
Cosa ha chiesto Radio Centallo?
Di rendere gratuito il servizio di promozione fino a quando non sarà cessata l'emergenza. I Cittadini non dovranno pagare per la consultazione.
I Commercianti (e imprese) non dovranno pagare per la promozione. Fa piacere sottolineare che non abbiamo dovuto neanche finire la frase.
Paolo e Livio si sono messi immediatamente a disposizione e li ringraziamo.
E' nata quindi Centallo Digit.
PER CONTATTI
3397982768 mail: [email protected]
c.s.

coronavirus