Al ristorante "Da Nona" l'assemblea ordinaria annuale dei soci del Panathlon Club di Cuneo
Si è trattato del primo incontro in presenza dopo mesi di pandemia: "Speriamo che il peggio sia passato"Presso il Ristorante “La Ferriera - Da Nona” si è tenuta l'Assemblea ordinaria 2021 del Panathlon Club di Cuneo, il primo incontro dopo mesi di pandemia.
Apertura del Presidente del Sodalizio Giovanni Mellano, che ha esordito tracciando ai Soci presenti l'intenso, difficile e impegnativo lavoro dell'anno appena trascorso, e l'inizio anch’esso difficoltoso del 2021 che non ha permesso la ripresa consueta degli impegni del Club: “Tutto il periodo passato ci ha visti impegnati a reinventare ogni giorno l’attività del Club, lavorando quotidianamente anche solo telefonicamente, ma sempre uniti e speranzosi di riuscire a farcela. Ma ci siamo riusciti, ed ancora una volta lo spirito sportivo ci ha aiutati: speriamo veramente che il peggio sia passato”.
Dopo l'elenco delle iniziative, degli incontri e le partecipazioni a manifestazioni, sia pure molto ridotte, il Presidente ha presentato il “Progetto Panathlon Futuro”, idee e impegni per valorizzare come Club la Cultura Sportiva, il vero valore che contraddistingue i Panathleti.
La serata si è conclusa nello splendido giardino della Ferriera, nel ricordo dell'impegno vincente di "Lo Sport al Centro", motto del Governatore dell'Area 3 Piemonte e Valle D'Aosta Maurizio Nasi, speranzosi che il recente passato, e tutto quanto abbiamo dovuto trascorrere, possa essere lasciato alle spalle solo come un brutto e tragico ricordo.
c.s.
CUNEO sport