Al via il corso e di fotografia per i ragazzi e le ragazze della valle Stura
Martedì 26 settembre, martedì 3 ottobre e sabato 7 ottobre si terrà un corso di fotografia per i giovani residenti in valle Stura sotto la guida di Paolo Ansaldi nella Sala Consulta di Palazzo BertelloL’iniziativa fotografica per le Giornate dell’Ambiente, promossa dalla Consulta Giovani di Borgo San Dalmazzo, rappresenta un’opportunità per condividere i segreti e le tecniche fotografiche, sotto la guida esperta di Paolo Ansaldi, fotografo e videomaker. Le sessioni si svolgeranno presso la Sala Consulta di Palazzo Bertello, situata in via Boves, 4 a Borgo San Dalmazzo (l’ingresso si trova a destra della Biblioteca Civica).
Le lezioni teoriche sono programmate per martedì 26 settembre e martedì 3 ottobre, seguite da un’uscita pratica che si terrà durante l’intera giornata di sabato 7 ottobre. Questo corso è pensato appositamente per i giovani residenti nella valle Stura, con un’età compresa tra i 15 e i 29 anni.
Le fotografie realizzate durante l’uscita del 7 ottobre, incentrate sul tema acqua, saranno esposte nella Sala Consulta in occasione delle Giornate dell’Ambiente, che si terranno il 20, 21 e 22 ottobre. L’adesione a questa iniziativa è gratuita, ma i posti sono limitati. Il progetto fa parte di “Giovani ripartenze”, promosso dall’Unione Montana valle Stura e dal Comune di Borgo san Dalmazzo.
Per qualsiasi informazione contattare la Consulta Giovani di Borgo San Dalmazzo:
Andrea - 3662281223
Francesco - 3401518121
Redazione
BORGO SAN DALMAZZO Borgo San Dalmazzo