Alessandro Ferrero eletto presidente dell’Ordine degli Avvocati di Cuneo
Il 55enne cuneese succede a Claudio Massa. Tiziana Marraffa e Laura Franza riconfermate nei ruoli di segretaria e tesorieraAlessandro Ferrero è il nuovo presidente dell’Ordine degli Avvocati di Cuneo. Il professionista è stato eletto a maggioranza tra gli undici avvocati che compongono il Consiglio, in carica per il prossimo quadriennio. Nelle cariche di segretaria e tesoriera sono state rispettivamente riconfermate le uscenti Tiziana Marraffa e Laura Franza.
Cinquantacinque anni, formatosi sotto la guida di Gianni Vercellotti, Ferrero è avvocato dal 1995 e iscritto all’albo dei cassazionisti dal 2008. Risiede a Vignolo (dove è vicesindaco) ed è tra gli associati dello studio FGD di Cuneo. Succede nell’incarico di presidente dell’Ordine a Claudio Massa, eletto nel 2019 e dimissionario dopo essere tornato a far parte del Consiglio distrettuale di disciplina.
Insieme al neopresidente (terzo da destra nella foto) sono stati eletti la scorsa settimana i consiglieri Tiziana Marraffa, Leonardo Roberi, Laura Franza, Giulio Magliano, Fabrizio Filipponi, Antonio Bellu, Alessandra Vannini, Francesca Quaranta, Elena Pomero, Luisa Giovanna Rosso. Sono stati contestualmente scelti dai colleghi i componenti del Comitato Pari Opportunità: Michela Rosso Nolasco, Antonio Dell’Aversana, Erika Giacchello, Michela Giraudo, Giulia Marcella Berti.
a.c.
CUNEO cuneo - avvocati - ordine - Consiglio - Tiziana Marraffa - Laura Franza - Alessandro Ferrero