Anche la Consulta Giovanile di Cuneo raccoglie fondi per il 'Santa Croce' e per il 'Carle'
Già superata quota 900, si punta ai mille euro per acquistare tute, mascherine e dispositivi di protezione per il personale sanitarioAnche la Consulta Giovanile del Comune di Cuneo, in questo momento di grande difficoltà per la nostra comunità, ha deciso di attivarsi e “combattere” concretamente contro l’emergenza Coronavirus. Lo ha fatto attivando una raccolta fondi, il cui ricavato andrà a finanziare l’acquisto di materiali per i presidi sanitari del territorio: dalle mascherine alle tute, passando per gli occhiali e tutti i dispositivi di sicurezza che possono prevenire il contagio e di conseguenza salvare vite umane. Il denaro raccolto sarà quindi consegnato all’azienda ospedaliera “Santa Croce e Carle”.
Ad oggi la raccolta fondi ha già superato quota 900 euro e mette nel mirino l’obiettivo 1000, che permetterebbe di acquistare, per esempio, tute protettive per due settimane di lavoro per gli ospedali cuneesi.
La raccolta fondi è attiva sulla piattaforma online “Go Fund Me”, a questo link: https://www.gofundme.com/f/vyvbt-raccolta-fondi-consulta-cuneo.
Redazione

coronavirus