Anche quest'anno la Fiera Fredda ha scelto di affidarsi ad Astec
L'azienda, specializzata in cucine professionali, traccia il bilancio del 2024 e guarda avanti con grandi progettiAnche quest'anno la Fiera Fredda ha scelto di affidarsi ad Astec per il noleggio delle cucine professionali, confermando la fiducia in un partner che da oltre 50 anni accompagna chef, ristoratori e professionisti della ristorazione nella creazione di esperienze culinarie uniche. Astec non è solo un fornitore di attrezzature, ma un vero e proprio consulente che personalizza ogni progetto ascoltando le esigenze del cliente e trasformandole in realtà. Si tratta di una realtà locale, nata con la vendita e l’assistenza di cucine professionali, che è subito diventata un punto di riferimento per il cuneese per poi raggiungere ormai tutto il territorio nazionale con il servizio di noleggio. Tra le collaborazioni 2024 più recenti di Astec Noleggi possiamo citare l'Oktoberfest di Cuneo, Torino e Calabria, oltre alla Fiera del Porro di Cervere.
In questa edizione della Fiera Fredda era presente anche lo chef di Astec nonché docente presso la Electrolux Chef Academy, Fulvio Marengo, che ha deliziato il pubblico con diversi cooking show. Con la sua maestria e passione per la cucina, ha presentato piatti che esaltano i sapori genuini del territorio, utilizzando anche le lumache, alimento simbolo di Borgo San Dalmazzo. Partecipare a tali manifestazioni non è solo un'opportunità di business, ma anche un modo per sostenere e valorizzare le tradizioni culinarie locali, contribuendo a rendere ogni evento un successo indimenticabile.
Per il 2025 sono previste grandi novità per il servizio di noleggio, con l'intento di ampliare ulteriormente l'offerta e rispondere alle crescenti esigenze del mercato. Infatti, non solo si stanno introducendo nuove attrezzature e soluzioni innovative, ma si prevede anche un ricco calendario di eventi presso la sede di Borgo San Dalmazzo, che offrirà opportunità di formazione e networking per professionisti del settore.
Informazione pubblicitaria
BORGO SAN DALMAZZO astec