"Arte Zen", un nuovo negozio a Caraglio
L'inaugurazione il 1° aprile: la titolare Valentina Platano propone le sue creazioni con pietre e cristalliUna nuova attività sul territorio è sempre una buona notizia, in particolare modo se condotta da giovani. È il caso di “Arte Zen”, che aprirà tra pochi giorni a Caraglio. La titolare Valentina Platano, 28 anni, è da sempre appassionata di discipline olistiche e ha deciso di unire questa passione alle sue capacità artistiche e manuali: la giovane crea infatti gioielli in pietra e cristalli, aggiungendo alla creatività un “tocco di energia” e rendendo le sue creazioni uniche. La ventottenne, divenuta operatrice olistica alcuni anni fa, combinerà nel suo negozio la bellezza di pietre, cristalli, essenze e atmosfere con oggetti di qualità selezionati e curati nei minimi dettagli.
Spiega la titolare del negozio: “Ho scelto il nome ‘Arte Zen’. Arte, perchè con le mani creo parecchi degli oggetti che troverete all'interno della mia bottega, e Zen, perchè è lo stile di vita che vorrei portare a conoscenza delle persone. La semplicità, l'apprezzare l'attimo e lo stare bene sono pilastri fondamentali di questa filosofia, che ho cercato di portare nel mio negozio fino dalla sua creazione. A partire dagli arredamenti, ogni oggetto è stato scelto e creato per rendere l'ambiente accogliente e sereno, per portare un angolo di pace in cui rifugiarsi quando si è stanchi e il cliente vuole concedersi un regalo piacevole, per sè o per qualcuno di importante”.
Come spiega Valentina, all'interno del negozio si troveranno minerali di qualità, incensi naturali e particolari lampade di sale dell'Himalaya, che la giovane sceglie personalmente. I suoi gioielli e le sue creazioni inoltre potranno essere speciali pensieri.
Il negozio verrà inaugurato il 1° aprile e si troverà in piazza Martiri della Libertà 20 a Caraglio.
Informazione pubblicitaria
CARAGLIO Caraglio