Borgo San Dalmazzo, ancora una chiusura per le Poste di via Einaudi
Fino a sabato 11 gennaio sono previsti interventi di manutenzione straordinaria. L’ATM Postamat rimarrà disponibile tutti i giorni a orario continuatoPoste Italiane comunica che da oggi (7 gennaio) a sabato 11 gennaio l’ufficio postale di Borgo San Dalmazzo in via Einaudi è interessato da interventi di manutenzione straordinaria. Si tratta di una nuova chiusura per l’edificio, già interessato da una ristrutturazione ultimata a maggio, che era rimasto inagibile per alcuni giorni anche nell’ottobre scorso.
Durante i lavori i cittadini possono utilizzare l’ATM Postamat disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24, per effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze.
Inoltre, fino alla riapertura prevista lunedì 13 gennaio saranno attivati due sportelli dedicati presso l’ufficio postale di Roccavione in Via della Madonna, 2, e una postazione per la consegna di raccomandate e pacchi. La sede di Roccavione è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato fino alle 12.35.
Intanto procedono senza sosta i lavori per dotare il comune cuneese di “Spazi per l’Italia”, la più grande rete nazionale di spazi di lavoro condivisi dedicati ad aziende, organizzazioni e liberi professionisti nell’ambito del progetto Polis. La sede sarà allestita con uffici moderni, digitalizzati e dotati di postazioni di lavoro attrezzate, open space e aree break e sale riunioni. Il termine dei lavori è previsto per il primo trimestre del 2025: “Un investimento importante sul territorio - commenta Poste Italiane - che conferma il contributo di Poste Italiane nel processo di digitalizzazione, innovazione e di crescita economica del Paese”.
Redazione
BORGO SAN DALMAZZO Borgo San Dalmazzo - lavori - Chiusura - Uffici - Poste