Busca, Buoni spesa: ecco l'elenco dei negozi che aderiscono
La lista degli esercizi è in continuo aggiornamento. Si ricevono ancora nuove richieste da parte di soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza Covid 19I volontari del gruppo comunale Protezione Civile hanno ricevuto oggi i Buoni spesa dagli uffici comunali e hanno incominciato a distribuirli agli assegnatari
Sono 15 gli esercizi commerciali di Busca che hanno accolto l’invito del Comune alla fornitura di prodotti alimentari e farmaceutici e generi di prima necessità a favore di soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza Covid 19 e in possesso dei buoni spesa, mentre sono 105 le persone residenti in città che hanno ottenuto il buono su 134 richieste pervenute. L’elenco dei negozi, pubblicato su questo sito in link, è aperto e in aggiornamento.
I negozi che desiderano aderire devono compilare il modulo in link qui sotto. La domanda dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo con le seguenti modalità con pec [email protected] o mail: [email protected]
Accesso ai Buoni spesa
Per avere informazioni circa l’accesso ai Buoni spesa si può telefonare al numero 0171.948611 durante questo orario: venerdì, lunedì e martedì dalle ore 8.30 alle 12.15, mercoledì dalle 14 alle 17,15.
Il modulo di domanda in link qui sotto deve essere presentato con una delle seguenti modalità: inserimento nella cassetta postale del Comune di Busca posta nell’androne a piano terra del palazzo Comunale, via Cavour n. 28; consegna a personale comunale presso Ufficio Polizia Municipale, negli orari di apertura dell’ufficio (venerdì, lunedì, martedì 8,30 - 12,15); Trasmissione di documento informatico, possibilmente corredata da scansione/foto del documento di identità, via e-mail [email protected] o pec [email protected].
Redazione
BUSCA busca - Buoni spesa