Busca, i fondi di riserva verranno utilizzati per emergenza Covid-19 e stagionali
Nell’ultima seduta del Consiglio comunale votate anche una variante parziale al Prg e l’esternalizzazione della gestione dell’Istituzione comunale culturaleNella seduta di ieri, giovedì 30 luglio, il Consiglio comunale di Busca ha così votato i punti all’ordine del giorno: ha approvato all’unanimità la variante parziale n. 13 al Piano regolatore generale comunale e l’esternalizzazione della gestione dell’Istituzione comunale culturale.
Con il voto favorevole della maggioranza e del gruppo Pessina Sindaco è passato l’assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l'esercizio 2020, sul quale si è invece astenuto il Movimento 5 Stelle. È stata inoltre comunicata al Consiglio la decisione della giunta di utilizzare parte del fondo di riserva per destinarlo alle gestioni della emergenza Covid-19 e degli stranieri in cerca di lavoro come stagionali.
Al fine di garantire la massima trasparenza dei lavori, la seduta consigliare è stata ripresa e trasmessa in diretta streaming su Youtube Comune di Busca.
Redazione
BUSCA busca - bilancio - Consiglio comunale - Comune - Enti Locali