Cantieri per l'allacciamento alla rete gas metano: tre sensi unici sulle strade provinciali del Cuneese
Dal 21 aprile a Madonna dell'Olmo, nel tratto della circonvallazione Celdit, e Vernante. Dal 23 a San Bernardo di CervascaPer lavori di allacciamento alla rete di gas metano sono previsti sensi unici regolati da semaforo su strade provinciali, in particolare dal 21 aprile lungo la provinciale 25 nel tratto della circonvallazione Celdit, a Madonna dell'Olmo, e sulla strada provinciale 278 tra Vernante e Palanfrè, in valle Vermenagna, mentre dal 23 aprile lungo la provinciale 298 nel tratto San Bernardo di Cervasca-Passatore.
La Provincia istituisce i divieti su richiesta della ditta esecutrice dei lavori, Falf Isarg srl di Savigliano, per consentire di eseguirli in condizioni di sicurezza, considerato l’utilizzo di macchinari e attrezzature che devono essere posizionati sulla carreggiata stradale.
Nel dettaglio, la circonvallazione Celdit sarà chiusa da mercoledì 21 aprile al km 0+150 dalle ore 8,30 alle 18 fino al termine dei lavori con semaforo h24, così come la provinciale 278nel tratto Vernante-Palanfrè al km 1+330 dalle 8,30 alle 18. Da venerdì 23 aprile partiranno anche i lavori sulla provinciale 298 San Bernardo di Cervasca-Passatore chiusa al km 2+960 dalle 8,30 alle 18 fino al termine dei lavori.
Redazione
CUNEO vernante - Madonna dell'Olmo - CIrconvallazione Celdit - San Bernardo di Cervasca