Chiusa di Pesio, 'La Meridiana' cerca personale infermieristico con urgenza
Si cerca una persona da inserire in organico full time, ma dato il carattere urgente si valuteranno anche profili con disponibilità più limitataLa Fondazione Residenza “La Meridiana” di via Paschero Sottano 45 a Chiusa di Pesio cerca un/una infermiere/a da inserire full-time nel proprio organico e, dato il carattere di urgenza, è disposta a valutare anche collaborazioni con disponibilità più limitata.
Passata alle cronache nei giorni scorsi per aver consegnato 60 buoni da 200 euro per premiare i dipendenti in prima linea contro il Covid-19 ora, per una serie di combinazioni, rischia di non avere sufficiente personale infermieristico per assistere gli 85 ospiti. “Abbiamo avviato una ricerca - spiega il presidente Giacomo Tosello - ma in questo periodo difficile sembra impossibile trovare una nuova figura da inserire nella nostra struttura Covid free. Per questo siamo aperti a valutare anche la posizione di persone con una ridotta disponibilità di tempo”.
Coloro che sono interessati possono scrivere a [email protected] inviando il proprio cv; se il profilo sarà in linea con la ricerca saranno ricontattati per un colloquio con la direzione.
c.s.
CHIUSA DI PESIO Chiusa Pesio