Chiusa Pesio, grande successo per la "Festa d'estate" della Casa di Riposo di San Bartolomeo
L'evento, tenutosi sotto il Pellerino della frazione, ha attirato la partecipazione entusiasta degli ospiti della casa di riposo, dei loro familiari e dei residentiGrande successo per la “Festa d’estate”, l’appuntamento organizzato lo scorso sabato dalla consigliera comunale Caterina Canavese, in collaborazione con la Casa di Riposo Musso-Gastaldi di San Bartolomeo. L'evento, tenutosi sotto il Pellerino della frazione, ha attirato la partecipazione entusiasta degli ospiti della casa di riposo, dei loro familiari e dei residenti.
La musica e i canti di Lino Mauro, Romano Faggio, Secondino Faggio, Gino Gastaldi, Luca Gola, Sebastiano Gastaldi e Luca Gastaldi hanno animato il pomeriggio di merenda e convivialità, regalando momenti di allegria e divertimento a tutti i partecipanti.
Michele Ellena, consigliere della Casa di Riposo che ha collaborato all’evento, ha espresso grande soddisfazione per l'ottima riuscita della festa e ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione: "Siamo felici di aver visto una grande partecipazione. È stata un'occasione meravigliosa per stare insieme, divertirsi e celebrare l'estate. Un grazie speciale va a Caterina Canavese per l’iniziativa e a tutti i musicisti che hanno reso la giornata ancora più speciale".
c.s.
CHIUSA DI PESIO Chiusa Pesio