CNA Cuneo e Banco Azzoaglio per lo sviluppo delle imprese del territorio
L’obiettivo comune è quello di favorire l’attivazione di sinergie utili a migliorare la competitività delle PMI e delle comunità localiCna Cuneo e Banco Azzoaglio Spa hanno definito un protocollo di intesa funzionale allo sviluppo di iniziative comuni nell’ambito della finanza agevolata e dell’erogazione di servizi qualificati per le imprese del territorio.
L’obiettivo comune è quello di favorire l’attivazione di sinergie utili a migliorare la competitività delle PMI e delle comunità locali, supportando in modo sinergico il tessuto imprenditoriale in ragione delle rispettive necessità, favorendo l’accesso al credito. Cna Cuneo e Banco Azzoaglio svilupperanno la loro collaborazione mettendo a disposizione i migliori strumenti di analisi e individuazione delle fonti di finanziamento, gestendo le istanze aziendali su bandi che offrono contribuzioni pubbliche e private e supportando le imprese con strumenti di assistenza operativa conseguente e di rendicontazione delle spese sostenute.
Le imprese che volessero verificare il potenziale dei servizi finanziari a loro disposizione grazie all’accordo stipulato, possono contattare l’ufficio di Cna Cuneo ([email protected] - rif. Fabrizio Rosano) o di Banco Azzoaglio ([email protected] – rif. Luca Fusta).
c.s.
CUNEO Banco Azzoaglio - Cna