Cocco deve tornare a casa: “Temiamo che qualcuno possa averlo preso”
La famiglia, residente in via Volta a Cuneo, rinnova l’appello ai vicini: “L’abbiamo cercato tanto in tutta la nostra zona, ma di lui nessuna traccia”Manca da casa dallo scorso 27 gennaio il gatto Cocco, un micio molto affettuoso allontanatosi dall’abitazione in via Alessandro Volta a Cuneo, nella zona del Cuore Immacolato, non distante dal viale Angeli.
“È il nostro gatto di casa a cui siamo molto affezionati. L’abbiamo cercato tanto, in tutta la nostra zona ma di lui nessuna traccia” spiega la proprietaria, Sara Marchisio. “Temiamo che qualcuno l'abbia preso o trovandolo se lo sia tenuto perché è davvero tanto affettuoso” aggiunge.
L’appello della famiglia è rivolto anche ai proprietari di cantine e garage, perché controllino se il micio sia rimasto inavvertitamente chiuso da qualche parte: era successo in passato con un’altra gatta, fanno sapere i proprietari. Cocco ha una medaglietta con il nome e il numero di telefono. Se qualcuno dovesse vederlo può contattare il numero 333 6739863.
Redazione
![luogo](/img/xluogo.png.pagespeed.ic.rIHr-GeQFq.png)
cuneo - animali - Ricerche - Gatto - cocco