Confartigianato Cuneo spiega le novità del 'Decreto Rilancio' in una serie di webinar
Tre appuntamenti dedicati a imprese e famiglie il 25, 27 e 29 maggio, sempre a partire dalle 18.30Non si ferma l’azione di Confartigianato Cuneo per supportare le imprese nella difficile situazione creata dall’emergenza Coronavirus. A seguito dell’emanazione del “Decreto Rilancio” Confartigianato Cuneo ha organizzato una serie di webinar video online per spiegare a imprese e famiglie novità e misure contenute nel nuovo provvedimento.
Questo il calendario
- Mondo del lavoro, misure di sostegno per lavoratori autonomi e lavoratori dipendenti
Lunedì 25 maggio – Orario 18.30-19.00
Bartolomeo La Porta, Consulente del Lavoro
- Le misure fiscali
Mercoledì 27 maggio – Orario 18.30-19.00
Diego Mozzali, responsabile Area Fiscale Confartigianato Cuneo
- Il credito e le misure a fondo perduto
Venerdì 29 maggio – Orario 18.30-19.00
Roberto Maero, responsabile Area Credito Confartigianato Cuneo
In un’ottica di utilità sociale i video saranno visualizzabile per tutti, gratuitamente, collegandosi alla Pagina Facebook di Confartigianato Cuneo:
"Si tratta – commentano Luca Crosetto e Joseph Meineri, presidente e direttore generale di Confartigianato Cuneo – di un ulteriore sforzo della nostra Associazione per essere vicini alle imprese e alle nostre comunità. Il momento è complesso. Invitiamo tutti gli imprenditori a rivolgersi ai nostri uffici in caso di dubbi sulle normative e per essere informati sui provvedimenti a sostegno del mondo economico e produttivo".
Info sul web: cuneo.confartigianato.it / Telefono 0171 451111
c.s.
CUNEO Confartigianato