Coronavirus, nuovi casi a Saluzzo, Beinette e Cavallermaggiore
Il bilancio dei contagi sale anche a Vicoforte, Cavallerleone e Sanfrè: gli annunci da parte dei sindaciSe a livello nazionali l’aumento dei casi di Coronavirus ha iniziato molto lentamente a rallentare, in provincia di Cuneo la diffusione non accenna a fermarsi: l’ultimo aggiornamento diffuso dalla Regione Piemonte ieri, domenica 12 aprile, ha fatto registrare ben 103 nuovi contagi in più rispetto al precedente bollettino.
Nel fine settimana sono saliti a nove i casi registrati a Beinette: uno di loro è domiciliato e ricoverato in provincia di Asti, quattro sono ricoverati, altri quattro sono in isolamento domiciliare. Sono invece 15 i contagi accertati tra i residenti a Saluzzo, dove ci sono anche 22 persone in quarantena precauzionale.
A Cavallermaggiore salgono a 48 i casi totali. Resta alta l’attenzione sulla casa di riposo: 43 gli ospiti positivi, cui si aggiungono 18 operatori sanitari, di cui cinque residenti. Cinque i decessi tra i positivi.
Nuovi casi sono infine stati registrati nel fine settimana a Vicoforte (il totale sale a 6), a Cavallerleone (3) e a Sanfrè (2, uno dei quali domiciliato fuori dal Comune).
Redazione
SALUZZO coronavirus