‘‘Cuadrado a Limone? Non ha violato nessuna norma del Dpcm’’
Il manager dell’hotel Fiocco di Neve, presso cui alloggia il calciatore, interviene per un chiarimento: “Il turismo è una questione delicata di questi tempi”Nella giornata di ieri, giovedì 24 dicembre, abbiamo pubblicato la notizia che il calciatore della Juventus e della nazionale colombiana Juan Cuadrado era giunto a Limone Piemonte per trascorrervi le festività.
L’articolo ha suscitato grande curiosità e reazioni molto contrastanti tra i nostri lettori. Alcuni hanno accolto con favore l’arrivo di un “vip del calcio” nella perla della val Vermenagna, in un anno tanto difficile per il turismo e le attività economiche e tanto più segnato in quelle zone dalle conseguenze dell’alluvione di ottobre. Molti altri, però, si sono domandati se “el Panita” si fosse mosso dalla sua abitazione a Torino in deroga alle stringenti regole che tutti noi siamo chiamati a rispettare in questi giorni.
Sul tema è voluto intervenire per un chiarimento l’hotel manager dell’albergo Fiocco di Neve di Limone Piemonte, la struttura presso la quale Cuadrado e famiglia stanno trascorrendo il proprio soggiorno in valle. Riportiamo di seguito la missiva inviata alla nostra redazione.
Carissima Redazione Cuneo Dice,
A fronte dei commenti negativi espressi dai Vostri lettori sui canali social in merito al Vostro articolo pubblicato in data 24.12.2020 alle ore 19.25 è mia premura fornire maggiori dettagli al fine di trasmettere informazioni chiare e con voce di verità.
Gli scrupoli del calciatore sono stati numerosi proprio per la sua volontà di rispettare le norme vigenti.
Juan Cuadrado è arrivato nella nostra struttura e quindi nel nostro territorio in data 23.12.2020 e di conseguenza prima della variazione in zona rossa dell’intero territorio nazionale e chiaramente resterà nostro ospite fino a quando la circolazione non sarà nuovamente consentita.
In questo momento di difficoltà per l’intero comparto turistico, è per noi una grande soddisfazione apprendere che molte persone abbiano deciso di passare le feste nella nostra struttura ricettiva, godendosi così a 360° i nostri servizi ed avendo così la possibilità di donare una parvenza di normalità per se stessi e per le proprie famiglie. In questo momento è proprio questa la nostra grande sfida.
Facendo nuovamente riferimento ai dubbi dei vostri lettori in merito al rispetto delle norme posso garantire che la Famiglia Cuadrado, come molti nostri ospite hanno rigidamente rispettato le norme del governo.
Sono gentilmente a chiederVi di divulgare le suddette informazioni dando voce così ad informazioni complete e veritiere.
Il turismo è una questione delicata di questi tempi.
Grazie per la vostra preziosa attenzione.
Giovanni Mingolla
Hotel Manager
Redazione
LIMONE PIEMONTE Limone Piemonte - calcio - Juventus - turismo - Juan Cuadrado