Cuneo, al Movicentro si monta la tendostruttura per le vaccinazioni
Il centro, costruito anche grazie al contributo di aziende e soggetti privati, ospiterà 6 linee vaccinali a partire dal 22 marzoCome previsto sono cominciati in mattinata i lavori per l’allestimento della tendostruttura nel Movicentro di Cuneo che sarà adibita a centro per le vaccinazioni anti Covid.
A seguito della convenzione tra il Comune di Cuneo e l’Asl Cn1 la struttura è allestita nell’area del parcheggio più vicina all’ospedale Santa Croce, di fronte all’ingresso delle Acli e della Farmacia comunale. Il “MoviCentro Vaccinazione”, realizzato anche grazie al contributo di aziende e soggetti privati, sarà pronto entro la fine di questa settimana e ospiterà 6 linee vaccinali.
Le vaccinazioni, secondo il cronoprogramma dell’Asl Cn1 e salvo code di prenotazioni da esaurirsi presso gli attuali punti di somministrazione (ospedale Santa Croce e ambulatori Asl Via Carlo Boggio), dovrebbero partire il 22 marzo. L’intera area e la struttura saranno presidiate: questa mattina, accatastati all’ingresso del sottopassaggio, erano ancora visibili numerosi giacigli dei senzatetto che abitualmente pernottano nella zona.
a.c.
CUNEO cuneo - Movicentro - Comune - Vaccino - coronavirus