Cuneo, domenica 31 ottobre torna l'appuntamento con 'Incontri d'autore'
La prima parte della rassegna di musica classica porta i concerti in Sala San Giovanni con i 'Quartetti con Flauto' di MozartTorna, malgrado le difficoltà, "Incontri d'autore", con la collaborazione dell’Assessorato per la Cultura del Comune di Cuneo, di Soroptimist International Club di Cuneo, degli Amici della Musica di Savigliano e il contributo delle fondazioni Crc e Crt.
La prima parte della rassegna di musica classica di questa stagione porta i concerti in Sala San Giovanni, alle ore 16, da domenica 31 ottobre, con I "Quartetti con Flauto" di Wolfang Amedeus Mozart (Ubaldo Rosso al flauto, Enrico Groppo al violino, Yulia Verbitskaya alla viola, Milena Punzi Anfossi al violoncello).
Domenica 7 novembre toccherà al "Blu tango - Duo Maclé", con Sabrina Dente ed Annamaria Garibaldi, pianoforte a quattro mani. Domenica 28 novembre sarà la volta del "Trio Louise (Barbara Martinetto, flauto, Milena Punzi Anfossi, violoncello, Clara Dutto, pianoforte). Domenica 5 dicembre il momento sarà di "Novecento Barocco", con Giorgio Matteoli, flauto dolce, e Scipione Sangiovanni, pianoforte.
Ovviamente tutto sarà nel rispetto delle misure di sicurezza, e, al fine di evitare assembramenti, con biglietti online (sito www.promocuneo.it). Le ulteriori informazioni si possono avere allo 0171.698388 o al 333,4984128, mail [email protected]. All’ingresso occorrerà esibire il Green pass e indossare la mascherina.
c.s.
CUNEO Incontri d'Autore - mozart