Cuneo, i tifosi dell'Inter festeggiano il 19esimo scudetto del club
Al fischio finale di Sassuolo-Atalanta anche la Granda si è tinta di nerazzurro tra bandiere, caroselli e colpi di clacsonÈ iniziata nel tardo pomeriggio di domenica 2 maggio, al fischio finale di Sassuolo-Atalanta, la grande festa dei tifosi dell'Inter a Cuneo per la vittoria dello scudetto. Tra caroselli in auto e bandiere al vento, i fan nerazzurri si sono riversati in strada per celebrare il successo e anche in piazza Galimberti si sono trovati i supporter nerazzurri. Centinaia le persone scese per le strade del capoluogo della Granda per festeggiare la vittoria del 19esimo campionato.
Per le vie della città caroselli improvvisati, bandiere nerazzurre e colpi di clascson e anche qualche assembramento. Inevitabile quache disagio al traffico.
"Ora è il momento della festa: di tutti gli interisti. Una gioia che si sprigiona genuina ma che invitiamo a esprimere nella maniera più responsabile possibile: siamo campioni anche in questo!": era stato l'invito alla responsabilità da parte dell'Inter ai tifosi nerazzurri dopo la vittoria matematica del tricolore. La società aveva chiesto ai propri sostenitori di rispettare il più possibile i divieti e le regole imposte dal Governo per la limitazione della diffusione del Covid-19.
Redazione
CUNEO cuneo - inter