Cuneo, la farmacia nell'ex galleria Auchan raddoppierà gli spazi
L'annuncio dell'amministratore unico delle Farmacie Comunali Gianpiero Conte. Sarà ampliata nella prossima primaveraLa farmacia comunale nell’ex Galleria Auchan raddoppierà gli spazi. Lo ha annunciato l’amministratore unico delle Farmacie Comunali Gianpiero Conte ospite ieri sera, lunedì 20 ottobre, della prima commissione del Comune di Cuneo. “Abbiamo intenzione di svilupparci - ha detto il manager -, pensiamo di effettuare un ampliamento e sono stati presi accordi in tal senso con la Galleria Commerciale. Il locale contiguo sarà affittato per poter sviluppare un’attività più competitiva”.
“La farmacia è molto performante, negli anni ha dato ottimi risultati, ma è piccola - ha detto Conte - Come detto la principale linea di sviluppo è quella di ampliare gli spazi con un intervento che si realizzerà nella prossima primavera”.
L’occasione per l’annuncio è stata la presentazione bilancio di esercizio 2019 e relazione sull'andamento della situazione finanziaria, gestionale e progettuale della società relativa all'anno in corso. L’utile di bilancio – al netto delle imposte – per il 2019 è stato di 181 mila euro, che ha fruttato dividendi per 165 mila euro. Il canone corrisposto al Comune per l’affitto dei locali ammonta a 260 mila euro.
s.m.
CUNEO cuneo - Farmacie