CuneoGinnastica sostiene la Pediatria di Cuneo
Una donazione dalla storica associazione sportiva in favore del progetto di tele monitoraggio al letto dei piccoli pazientiLa CuneoGinnastica, associazione sportiva che da 50 anni promuove lo sport fin dall’infanzia, ha donato il ricavato di una raccolta fondi alla Pediatria dell’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle. “Durante gli Assoluti di luglio - spiega il presidente di CuneoGinnastica, Claudio Adinolfi - abbiamo promosso una raccolta fondi destinata a questo reparto perché, da sempre lavoriamo, accanto ai più piccoli e crediamo nel valore della salute”.
“Con il generoso contributo di CuneoGinnastica - ha spiegato la primaria, Eleonora Tappi - sosterremo, con tre nuove postazioni, il progetto di tele monitoraggio al letto del paziente. Un servizio presente nelle Terapie intensive e che, da pionieri, portiamo nella nostra Pediatria per monitorare costantemente soprattutto le camere più protette”.
Il contributo è stato consegnato direttamente al direttore generale Livio Tranchida che ha concluso: “Ringraziamo l’associazione che, da sempre, ci è vicina e che, con questa donazione, ci permette di incrementare un servizio fondamentale a beneficio dei pazienti più fragili e delle loro famiglie”.
c.s.
CUNEO cuneo - Ospedale - Pediatria - Cuneoginnastica - donazione