Dal Comune di Cuneo contributi economici per l'organizzazione di eventi sportivi: aperto il bando
Possono aderire le Società Sportive, le ASD e le federazioni sportive che hanno sede nel Comune di Cuneo o che nel Comune svolgono attività significativeDal Comune di Cuneo contributi economici per l’organizzazione di manifestazioni sportive nell’anno 2019. Al bando, pubblicato lunedì 4 marzo, possono aderire le Società Sportive, le ASD (Associazioni Sportive Dilettantistiche) e le federazioni sportive che hanno sede sociale nel Comune di Cuneo o che nel Comune svolgono attività significative, che siano costituite con uno Statuto registrato e che risultino affiliate a federazioni del C.O.N.I. ovvero a Enti di promozione sportiva riconosciuti dal C.O.N.I.
L’Amministrazione Comunale soddisferà le domande pervenute, nei limiti delle risorse disponibili in bilancio, secondo una graduatoria formulata tenendo conto di alcuni criteri: rilievo della manifestazione (internazionale, nazionale, regionale, locale), promozione dello sport giovanile (Under 18, Under 23), accessibilità (partecipazione di ragazzi con disabilità), spese sostenute per la manifestazione (fino a 3000 euro, da 3000 euro a 5000 euro, oltre 5000 euro), numero di partecipanti (fino a 200, fino a 1000, fino a 10.000, oltre 10.000), storicità della manifestazione sul territorio comunale (fino a 10 edizioni svolte, oltre le 10 edizioni).
Le domande vanno presentate su apposita modulistica all’Ufficio Protocollo del Comune di Cuneo entro e non oltre le ore 12 del 5 aprile.
c.s.
CUNEO cuneo - Comune di Cuneo - sport - eventi - Contributi - Manifestazioni